Vista sulla Val d'Ultimo Bandiera sudtirolese al vento con boschi e cielo azzurro sullo sfondo Malghe e steccato in legno su un prato di montagna con montagne innevate sullo sfondo Sentiero con steccato in legno e larici in una giornata di sole Alberi innevati e sentiero in inverno Vista sulla Val d'Ultimo innevata

Dove la natura vi aspetta

Cosa vedere a Merano e dintorni? La Val d’Ultimo!

Vi aspettiamo nel nostro hotel in questa splendida valle

Un luogo da visitare a Merano e dintorni è senza dubbio il meraviglioso paesino di Santa Gertrude in Val d'Ultimo, dove si trova il nostro Hotel Arnstein. Situato sui pendii assolati tra antichi masi da sempre popolati, è il punto di partenza ideale per indimenticabili passeggiate sui monti. Qui a Santa Gertrude in Val d'Ultimo siete anche vicini alla più alta montagna dell'Alto Adige, l'Ortles, e potete anche arrivare al Parco Nazionale dello Stelvio dove passeggiare da un'alpe all'altra godendosi il sole montano è un vero toccasana. In Val d’Ultimo trovate anche numerosi laghetti montani, le cui acque cristalline sono popolate di pesci: uno spettacolo affascinante!
Una cosa da vedere a Merano e dintorni sono anche gli antichissimi larici millenari vicino a Santa Gertrude in Val d’Ultimo. Questi giganti naturali hanno più di 2000 anni e misure imponenti: il loro diametro è di 8,20 metri e l’altezza di ben 35 metri!

Senza dubbio, una vacanza in Val d’Ultimo promette avventura e divertimento per tutti!

Scoprite le nostre offerte

Hotel Arnstein in Val d’Ultimo:
vi aspettiamo!

Scoprite le
nostre offerte!