L'Hotel Arnstein nel paesaggio innevato Steccato in legno e malga nel paesaggio innevato

Dove la natura vi aspetta

Sport invernali in Val d’Ultimo, Merano e dintorni

Sciare ma non solo: nel nostro hotel l’inverno diventa un sogno

Una vacanza invernale al nostro Hotel Arnstein a Santa Gertrude significa soprattutto sciare in Val d’Ultimo! La struttura è vicina al comprensorio sciistico della Schwemmalm, e un bus navetta gratuito vi porterà direttamente dall'albergo alle piste. Qui vi attendono tre seggiovie e uno ski lift per principianti che vi portano sui 18 km di piste.

Per chi invece non sa ancora sciare ma vorrebbe imparare, approfittando delle vacanze invernali, la scuola di sci Val d’Ultimo offre corsi per grandi e piccini. Per i più piccoli, sciare a Merano non è mai stato tanto facile: sono disponibili asili sugli sci con assistenza settimanale e con o senza corso di sci.

Se non volete solo sciare, in Val d’Ultimo è possibile dedicarsi a tanti altri sport invernali come sci di fondo, con 24 km di piste che partono proprio dall’albergo, 2 piste naturali per slittini percorribili anche in notturna, un campo da pattinaggio direttamente vicino all'Hotel Arnstein, impianti per il curling, parapendio, escursioni sugli sci ed escursioni con le ciaspole. Non serve saper sciare per divertirsi in Val d’Ultimo!

Ovviamente non si vive neanche di solo sport, e per ritrovare le energie tra una discesa e l’altra l’ideale è una sosta in uno dei tanti rifugi o dei locali après-ski.

Sciare in Val d’Ultimo e a Merano, dedicarsi ad altri sport invernali o semplicemente gustare pietanze tipiche altoatesine in un caratteristico rifugio - una vacanza invernale all’Hotel Arnstein offre tutto questo e molto altro!

Scoprite le nostre offerte

Hotel Arnstein in Val d’Ultimo:
vi aspettiamo!

Scoprite le
nostre offerte!